30 settembre 2012

De Canio esce indenne dal Friuli

Gigi De Canio torna a casa imbattuto da Udine. Le squadre prive di Di Natale e Jankovic si affrontano a viso aperto senza però dimostare superiorità sull'avversario. Partita equilibrata, terminata a reti inviolate. Pareggio che soddisfa più il nostro Gigi De Canio che il suo rivale Guidolin proprio perchè ottenuto in trasferta, su un campo ostico come quello di Udine.

1 commento:

  1. Oggi il mister De Canio è stato esonerato da Preziosi, dopo la sconfitta patita ier sera contro la Roma. Da tifoso genoano ne sono enormemente dispiaciuto. De Canio si stava comportando con grande professionalità, trovo assurdo che debba essere mandato via, posto che:
    a) la squadra si trova in una posizione di classifica piu' che consona rispetto ai valori tecnici della rosa e agli investimenti (o meglio disinvestimenti) operati dalla dirigenza in sede di campagna acquisti
    b) di tre sconfitte patite dal Genoa nella presente stagione, due (quelle contro Juventus e Roma) si sono verificate contro squadre nettamente più forti e potevano essere ampiamente preventivate.

    Spero di vedere al più presto De Canio nuovamente sulla panchina rossoblu', anche se devo ammettere che se fossi nei suoi panni non vorrei più avere in alcun modo a che fare con Preziosi.

    RispondiElimina